Artigiani della pietra

L'estrazione e la lavorazione della pietra è l'attività della nostra ditta, Cave Frau dei F.lli Frau Giuliano & Antonio Snc, attiva sul territorio della provincia di Oristano, in Sardegna. Da ormai più di un trentennio siamo impegnati nella lavorazione della pietra, di vari tipi di pietre, tra cui la trachite, l'arenaria e il basalto.

Utilizziamo una moderna dotazione di attrezzature di lavorazione, ma a caratterizzare la nostra attività è la lavorazione della pietra di tipo tradizione e artigianale, dove ogni singolo pezzo viene controllato e rifinito a mano da esperti artigiani, con la collaborazione anche, alla bisogna, di validi scalpellini.

Provvediamo all'esecuzione di numerose lavorazioni della pietra, realizziamo blocchi, lastre, recinzioni, cordoli, cornicioni, semilavorati, pavimentazioni, rivestimenti, lavorazioni artistiche, pezzi particolari su misura, archi, fontane, colonne, capitelli, scale, davanzali, soglie, stipiti, panchine, sculture, arte funeraria, arredo urbano e molto altro.

lavorazione  trachite lavorazione arenaria lavorazione basalto

GALLERY

SEGUICI SU FACEBOOK

Torna su